Spedizioni

Le consegne vengono effettuate solamente sul suolo italiano, tramite corrieri nazionali, durante i consueti orari lavorativi dei corrieri incaricati, all'indirizzo indicato dal cliente e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell’ordine.
I pacchi vengono lavorati dopo la conferma di avvenuto pagamento e consegnati indicativamente in 24-48h dalla notifica di spedizione del pacco. Sono necessarie invece 48-72h per le isole e i CAP disagiati.


TEMPI DI CONSEGNA
Per motivi di deteriorabilità della merce le spedizioni vengono generalmente effettuate dal lunedì al giovedì per il centro nord e dal lunedì al mercoledì per il sud e isole.
Gli ordini ricevuti al giovedì dopo le ore 11.00 vengono spediti al lunedì.

COSTI

  • 15,00 € per ordini inferiori ai 18,99 € al netto di eventuali sconti.
  • 10,90 € per ordini da 19,00 € a 48,99 € al netto di eventuali sconti.
  • 6,90 € per ordini da 49,00 € 98,99 € al netto di eventuali sconti.
  • GRATUITA per ordini superiori a 99 € al netto di eventuali sconti.

Se la spedizione contiene prodotti frigoconservati questi vengono spediti attraverso l’utilizzo di contenitore isotermico e ghiaccio in gel che ne garantisce la corretta conservazione.

ATTENZIONE!!! Il corriere non è tenuto a telefonare prima della consegna. 

RITIRO IN NEGOZIO
È possibile ritirare gratuitamente la merce direttamente presso il punto vendita di Milano in viale Monza 296. La preparazione dell'ordine prevede un preavviso di 2 ore, nel caso l'ordine sia fatto dopo le 17 sarà preparato il giorno lavorativo successivo. 

TRACCIATURA DELLA SPEDIZIONE
A seguito dell'invio della merce ti sarà comunicato il codice di tracking e il corriere con cui poter seguire la spedizione

CONSEGNA
La merce viene consegnata dal corriere all'indirizzo comunicato al momento dell'ordine. Non è prevista consegna al piano e si consiglia di fornire un indirizzo in cui il corriere possa trovare sempre una presenza.
CuoreVegano non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del cliente, per danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla consegna al vettore o per ritardi nella consegna ad esso imputabili.